Farias su Instagram: “Manca poco”

L’attaccante brasiliano ha postato una story mentre compie degli esercizi in Brasile presso il centro di fisioterapia dove sta accelerando i tempi del recupero.

Diego Farias rompe il silenzio social e posta una porzione del suo allenamento di rieducazione. Dalla città di Maringa, il calciatore di proprietà del Cagliari sta cercando di risolvere al meglio i guai muscolari che ne hanno ridotto al minimo l’impiego stagionale.

Il guaio lo affligge dal post Lecce-Udinese. Out da quella gara, Farias ha scelto il Paese natale per cercare di recuperare al meglio. Sicuramente non potremo vedere il mago di Sorocaba in campo contro Roma e Atalanta. Una chance per il recupero porta direttamente a Lecce-Milan.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

???????❤️!!

Commento da Facebook
6 anni fa

“Si suda”…e te criciu…sta balla de la matina alla sira allu carnevale!!!!!??? ?? ??

Commento da Facebook
6 anni fa

??

Commento da Facebook
6 anni fa

FORZA DIEGO…ABBIAMO BISOGNO DI TE??????

Commento da Facebook
6 anni fa

Tornerà più forte di prima!!!… sale don Diego!!!????❤️?❤️

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie