Resta in contatto

News

Roma, Dzeko: “Nessuna paura, siamo abituati alle pressioni”

Per rialzarsi dal periodo nero, la società capitolina si affiderà soprattutto alle prestazioni del bosniaco.

All’inizio della scorsa settimana, infatti, l’attaccante – così come riporta La Gazzetta dello Sport – ha provato a dare una scossa a tutto l’ambiente e a tutto il gruppo, portando la squadra a pranzo fuori, dalle parti di Ostia.

Un segnale, la voglia di essere leader fino in fondo, il piacere di sentirsi importante e di esserlo davvero. Per sé e per la squadra”, si legge su la Rosea.

ROMA-LECCE.Non esistono gare facili, tutti si aspettano che gli attaccanti risolvano le partite. Ci sono abituato a questa pressione”, ha affermato recentemente il calciatore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News