Resta in contatto

News

Roma-Lecce, la prevendita ha superato quota 370

Hanno potuto acquistare i tagliandi solo i possessori di tessera del tifoso e i non residenti della provincia di Lecce

La prevendita in vista della gara di domenica alle 18 ha superato quota 370: ovviamente, hanno potuto acquistare i tagliandi, solo i possessori di tessera del tifoso e i non residenti della provincia di Lecce.

Infatti, come ricorda La Gazzetta dello Sport, la trasferta a Roma potrebbe essere vietata ai residenti nella provincia di Lecce e ai non tesserati.

E, da questo punto di vista, si è in attesa della riunione di oggi dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, mentre per domani è prevista quella del Gos (Gruppo operativo sicurezza formato da funzionari dei Vigili del fuoco, del Servizio sanitario e della Polizia municipale).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Razzisti di merda. Conigli con la divisa che ammazzano il calcio a lecce. Mai successo nulla in trasferta

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News