Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Roma: triplo dubbio sulla trequarti. Difesa con Mancini e Spinazzola

Fonseca cerca la riscossa puntando su Dzeko e valutando diverse novità alle sue spalle. In difesa soltanto panchina per Kolarov.

Reduce da tre sconfitte di fila, la Roma è chiamata a cercare di scuotersi domani contro il Lecce. I capitolini attraversano infatti un momento molto complicato, e Fonseca è messo in discussione che, in caso di mancato successo, potrebbe diventare rischio esonero. Anche con i salentini il tecnico portoghese dovrà fare a meno degli infortunati Zappacosta, Zaniolo, Diawata, Mirante e Pastore.

Davanti a Pau Lopez torna Mancini al fianco di Smalling, con Spinazzola in vantaggio su Kolarov per il ruolo di esterno sinistro basso. In mediana confermata la coppia Cristante-Veretout.

Tanti i dubbi sulla trequarti, dove Perez, Pellegrini e Kluivert sono lievemente favoriti rispetto a Under, Mkhitharyan e Perotti. Nel reparto avanzato l’unica certezza è Edin Dzeko, intoccabile nel ruolo di punta centrale.

Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Mancini, Spinazzola; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce