Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Lecce: la probabile formazione di Calciolecce

Petriccione torna titolare, Barak avanza e con Mancosu è alle spalle di Lapadula. Ancora fuori Babacar e Saponara, oltre a Falco e Farias.

Dopo la vittoria interna sulla Spal per il Lecce è tempo di cercare l’impresa di andare a punti su un campo difficile come quello della Roma. I salentini cercano di dare continuità alle tre vittorie di fila che li hanno rilanciati in classifica. Liverani arriva però al match in completa emergenza attacco, con il solo Lapadula disponibile e Saponara, Falco, Babacar e Farias infortunati.

Tra i pali Vigorito dovrebbe vincere il ballottaggio con il recuperato Gabriel. Difesa a quattro confermata rispetto alla Spal: Calderoni agirà ancora da terzino sinistro.

Il centrocampo quasi completamente a disposizione di Liverani in tutti gli effettivi consente al tecnico di passare all’albero di Natale, con un doppio trequartista alle spalle dell’unica punta Lapadula. Il rientro di Petriccione farà dunque avanzare Barak sulla trequarti assieme a Mancosu.

La probabile formazione (4-3-2-1): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Deiola, Petriccione, Majer; Mancosu, Barak; Lapadula.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
4 anni fa

È buono peccato che non abbiamo ancora altri infortuni sempre forza Lecce

Articoli correlati

Mister Gotti ha potuto finalmente contare su una rosa pressoché al completo al fine di...
Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...

Altre notizie

Calcio Lecce