Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vigorito-Gabriel, quanto lavoro ogni domenica! Lecce squadra con più parate

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i giallorossi sarebbero la squadra con i portieri più impegnati della Serie A.

Che la difesa del Lecce non sia quella che meglio riesce a difendere la propria porta non è certo un segreto. A palesare ciò basterebbe il dato dei gol subiti, che rende l’undici di Liverani la squadra con maggiori reti al passivo della Serie A. Ma non solo, perché secondo quanto riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, i salentini sono anche il club i cui portieri sono stati impegnati più volte.

Con 116 parate, la coppia Vigorito-Gabriel si issa in questa speciale classifica, a +10 dalla Spal fanalino di coda in campionato. Varca quota 100 anche il Parma, seguito poi da Brescia e Torino. Sulla sponda opposta, in quanto squadra che meglio riesce a proteggere i propri estremi, ecco il prossimo avversario del Lecce, ovvero un’Atalanta i cui portieri Gollini e Sportiello hanno effettuato “appena” 57 parate.

Un motivo in più per mister Liverani per sistemare le cose in chiave difensiva in vista del rush finale per la salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pedro
Pedro
4 anni fa

Che bel primato!!!

Articoli correlati

Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...

Altre notizie

Calcio Lecce