Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, sosta utile per tirare il fiato. Indino: “Abbiamo tanti rimpianti, ma volteremo pagina”

L’allenatrice giallorossa parla dopo la settimana di sosta del campionato di Serie C e si proietta alla trasferta di Aprilia. Le laziali, seste, sono il bersaglio del Lecce Women, che potrebbe operare l’aggancio in caso di vittoria.

In casa Lecce Women si programma il futuro immediato. La sconfitta casalinga col Chieti fa parte ormai dei ricordi e lo stop al campionato di questo weekend ha permesso un po’ di riposo. Vera Indino accoglie positivamente i giorni senza campionato e traccia il bilancio dell’infermeria.

BENEDETTA SOSTA. “La sosta è stata utile per tirare un po’ il fiato. Per noi era la prima domenica di sosta dall’inizio del campionato. In infermeria oltre alle solite che ormai sono ferme ai box da mesi attendiamo ancora notizie certe su Raicu (infortunatasi al ginocchio nella vittoria di Sant’Egidio, ndr). Stiamo cercando di capire se dovrà  operarsi o meno e quali sono i tempi di recupero. Ouacif è in fase di ripresa,spero ce la faccia per domenica. Coluccia sta facendo degli esami strumentali ai flessori della gamba destra per capire l’entità del suo infortunio. In ogni caso, entrambe hanno svolto lavoro differenziato”.

IL KO. Il passo falso del turno passato serve comunque da lezione in un campionato dove il Lecce non ha potuto rendere al massimo anche e soprattutto per fattori esterni: “Abbiamo parlato della partita col Chieti come facciamo sempre dopo ogni gara cercando di analizzare gli errori, gli aspetti positivi e quelli negativi per migliorare. I rimpianti ci sono e fanno parte ormai di questo campionato, per come è  andato e soprattutto  per come si è  presentato già  dalla seconda giornata, ma si impara più  dai momenti difficili che da quelli facili e dobbiamo voltare pagina il prima possibile”.

NOVITA’ AD APRILIA. Vera Indino, parlando del prossimo match, preannuncia nuovi “innesti”. Oggi, infatti, c’è l’esordio della formazione U17 del Lecce Women, impegnata contro la Ruvese: “La trasferta ad Aprilia non sarà facile. Troviamo una squadra in forma che rispetto all’inizio del campionato è migliorata molto. Oggi assisterò alla partita dell’Under 17 per capire quali calciatrici sino pronte per aggregarsi alla prima  squadra. Le osservo ad ogni allenamento e un’idea me la sono già fatta. Ma voglio vederle confrontarsi in una partita vera contro le pari età.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Vera Indino scenderanno in campo domani alle 15.30 a Castrignano de'Greci contro...

Le parole del dopogara da parte dell’allenatrice delle giallorosse Vera Indino dopo il successo per...

Le giallorosse costringono al pari la squadra romana dominatrice del torneo Il Lecce Women fa...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce