Dirige Massa: Lecce a secco di vittorie con lui

L’arbitro di Imperia ha fischiato i giallorossi in tree occasioni, con due pareggi e una sconfitta. Prevalenza di sconfitte invece nelle partite con in campo l’Atalanta.

Davide Massa designato per una gara del Lecce. E’ la seconda volta che capita quest’anno. Il primo appuntamento ĆØ giunto in Sampdoria-Lecce 1-1, partita dove l’undici di Liverani, passato in vantaggio con Lapadula, fallƬ il colpo esterno solo alla fine a causa del colpo di testa di Ramirez deviato da Petriccione con il pallone giĆ  oltre la linea di porta.

La gara fu caratterizzata anche dall’espulsione di Tachtsidis per doppio giallo e, soprattutto, dall’annullamento, tramite VAR check, del possibile rigore (con annessa espulsione di un difensore doriano) dello 0-2.

Prima della partita di Marassi, Massa aveva arbitrato il Lecce più di otto anni fa. Era il 27 ottobre 2011 quando ci fu Palermo-Lecce 2-0, seconda partita dei salentini gestita da Massa dopo Fiorentina-Lecce 1-1 della stagione 2010/2011. Sarà quindi la terza partita, sempre in trasferta, dove Massa dirigerà il Lecce.

Per il 38enne, il bilancio con l’Atalanta ĆØ invece più corposo. Quindici gare con 4 successi, 4 pareggi e 7 sconfitte.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

A posto… Continua la stagione secca? ? ?

Articoli correlati

Al Via del Mare va in scena un match che ĆØ giĆ  uno scontro diretto...
Ecco le scelte dei due allenatori. Di Francesco schiera Siebert con Tiago Gabriel e Maleh...
I nostri lettori optano per il centrocampo con Coulibaly, Ilic e Maleh. Lo spagnolo ĆØ...

Altre notizie