Resta in contatto

News

Ecco quando tornerà Filippo Falco, c’è la data

Il dottore del Lecce Giuseppe Congedo, svela in diretta su Canale 85 quando Filippo Falco tornerà a disposizione di Fabio Liverani.

L’assenza di Filippo Falco rappresenta un grosso problema per il Lecce che in queste ultime giornate ha dovuto fare a meno del suo numero dieci.

Nell’ambito dell’emergenza Coronavirus che ha fermato il calcio e chiuso le porte di Serie A, B e C, è intervenuto nel corso della trasmissione Passione Giallorossa, in onda ogni venerdì su Canale 85. il dottore Giuseppe Congedo, medico dell’U.S. Lecce, che ha fatto chiarezza sullo stato di saltato dei Falco e sui suoi tempi di recupero.

La sua situazione sta evolvendo in maniera positiva. Falco viene monitorato settimanalmente anche attraverso degli esami strumentali che dal punto di vista clinico, questi accertamenti hanno evidenziato degli importati progressi. Noi di averlo a disposizione per la partita contro la Juventus, prima mi sembra difficile”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News