Pochesci: “Il Lecce? La squadra che gioca meglio in bassa classifica. Per la salvezza però…”

L’allenatore romano ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport dove sono stati affrontati vari temi relativi al calcio pugliese. Queste le dichiarazioni riguardanti l’andamento del Lecce.

GIOCO. “Il Lecce giocava molto bene anche a inizio campionato, ma si vedeva che mancava d’esperienza. Si tratta di una squadra che se l’è giocata sempre con tutti, anche se a volte i risultati non rispecchiavano i valori emersi in campo”.

GRADINO. “E’ chiaro che a gennaio sono arrivati quei tre o quattro elementi in più che hanno dato quel quid in termini di esperienza”.

SALVEZZA. “I salentini devono fare la corsa su due squadre forti come il Genoa o la Sampdoria, ma nella lotta salvezza includerei anche l’Udinese. Se la giocheranno fino alla fine in quattro. In ogni caso, tra le squadre di bassa classifica, nessuno gioca meglio di loro. Merito alle idee e ai principi richiesti ai suoi ragazzi da Liverani. Mi piace il suo modo di intendere il calcio”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L’ex allenatore della Ternana Sandro Pochesci, ha detto la sua sui temi più attuali del...

Altre notizie