Resta in contatto

News

ESports – Lecce in campo oggi contro il Monopoli

I giallorossi tornano in campo, lo fanno di domenica nell’insolito orario delle ore 17 e accadrà in un derby

Una sfida in cui tutti gli spalti saranno gremiti in ogni ordine di posto e in tanti da casa avranno l’opportunità di seguire una sfida che mette Lecce e Monopoli. La particolarità di questo match è che non andrà a violare nessuna delle ordinanze emesse dal Governo in questi giorni in cui gli italiani sono chiusi in casa per sconfiggere il nemico numero uno, quello del Coronavirus e allora Lecce e Monopoli hanno scelto di sfidarsi nell’unico modo possibile quello virtuale.

Con il pad in mano per la formazione giallorossa ci sarà Francesco Palamà che lo scorso 19 febbraio dopo un lungo torneo ha conquistato il ruolo di e-player ufficiale del club salentino e potrà concorrere nelle iniziative che la Lega Calcio intende intraprendere in questo settore in forte sviluppo. Il match tra le due compagini verrà disputato con i due player che utilizzeranno la nazionale italiana, come simbolo di appartenenza ad un paese in forte difficoltà. Appuntamento alle ore 17 di oggi sulla piattaforma Twitch della S.S. Monopoli 1966.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News