Resta in contatto

News

La Fifa valuta il prolungamento del calciomercato. Sessione da luglio a febbraio?

Inizierebbe nel secondo mese estivo, per concludersi il 31 gennaio, la sessione di calciomercato a cui si starebbe pensando per il 2020 causa Coronavirus.

In attesa di conoscere quale sarà l’esito della stagione in corso, la Fifa riflette, anche dal punto di vista economico, circa le possibilità di modificare le regole inerenti il calciomercato.

Secondo il Telegraph, noto quotidiano del Regno Unito, l’organo che governa il calcio mondiale starebbe pensando a una sessione allungata dei trasferimenti. Il calciomercato potrebbe partire così a luglio, come da prassi, per concludersi a fine gennaio. Sette mesi di affari e trattative, una proposta che avrebbe già riscosso diversi consensi e verrà discussa nelle prossime riunioni.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Il goal di testa alla Juventus che, insieme a quello di Pasculli, ci fece vincere per 2-0 in casa contro la Vecchia Signora! Stagione '88/'89."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Aveva cuore e passione per la maglia giallorossa e la gente lo ha ricambiato con affetto e calore grande Pedro Pablo"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talento purissimo grandissima tecnica a volte mancava di continuita'ma era un grandissimo calciatore in grado come si suol dire di spaccare le partite"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto e'stato sicuramente il calciatore di maggior classe che abbia mai avuto il Lecce e credo uno come lui farebbe ancora comodo al nostro Lecce."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto mazzone grandissimo personaggio nella storia del Lecce."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News