Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E-Sports: Il Genoa trionfa nel triangolare con Fiorentina e Lecce (VIDEO)

In attesa del via ufficiale della Serie A E-Sports, i giallorossi, rappresentati da Francesco Palamà, l’e-player vincitore del contest organizzato dal club, hanno sfidato in un triangolare amichevole viola e liguri.

Dopo il debutto amichevole con il Monopoli E-Sports (vinto dai biancoverdi con 2 partite a 1), continua il cammino di avvicinamento del Lecce E-Sports alla Serie A di categoria.

Le tre squadre hanno organizzato un torneo amichevole su FIFA20. Il format della competizione si è basato una volta su incontri “Best of 2” e la finale in gara unica.

Il Genoa, rappresentato dal pro player Gabry7, ha trionfato in finale contro i toscani. Il Lecce ha concluso con due sconfitte. Nella giornata di venerdì c’è stata la sfida con la Fiorentina, comandata da Giovhy69 . Prima gara persa 4-0 e ritorno ancora k.0. 2-1. Due partite molto combattute, a dispetto del risultato avverso per i giallorossi.

Nella seconda tornata si sono affrontate Fiorentina e Genoa. Il player rossoblu ha chiuso la pratica con un complessivo 6-2 (2-1 e 4-1).

Nello scontro tra Genoa e Lecce poi si registra la resistenza del player salentino, che riesce a tenere botta grazie a un atteggiamento difensivo contro il più quotato avversario. Il Lecce si arrende solo nel finale della prima gara, conclusa 2-1. Nel ritorno, altra sconfitta di misura per 3-2.

La finale, disputata in gara unica tra Genoa e Fiorentina, vede il trionfo del player ligure, che batte 3-1 Giovhy69 della Fiorentina Esports.

Qui il video dell’account ufficiale della Serie A E-Sports con tutte le gare

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prenderà il via questa sera, alle ore 19.00, il terzo torneo “Waiting for eSerie A...

Nella serata di ieri, il team di player del club giallorosso ha sfidato Sassuolo, Fiorentina...

In attesa dell’inizio della eSerie A TIM, nel pomeriggio ci sarà il torneo precampionato dove,...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce