Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palombi: “A Lecce ti fanno sentire importante. E a Cremona? Lo stesso, ma…”

L’ex attaccante del Lecce, ora in forza alla Cremonese, ha parlato con il telecronista di Dazn Riccardo Mancini in una puntata delle videochat Instagram “B at home” curate dall’emittente televisiva. Ecco le dichiarazioni raccolte da Cuore grigiorosso.

IL CAMPIONATO. “È stata una stagione inspiegabile, durante la settimana non riuscivamo a spiegarci questi fallimenti. L’unico nostro obiettivo adesso è salvare la Cremonese per mantenere la categoria in una piazza così importante e seria. La ripartenza? Si potrebbe giocare in un periodo inedito e a me personalmente non dispiacerebbe. Vediamo come si evolverà la situazione, secondo me andrà per le lunghe come è giusto che sia, in caso dovessimo tornare in campo uniremo le forze per salvare la Cremo”.

FANTACALCIO. L’ex Ternana ha poi parlato del gruppo del fantacalcio creato con i suoi compagni della Cremo: “Siamo in 10 a farlo, ma abbiamo stoppato tutto e donato il montepremi in beneficenza. E poi arriva l’aneddotto con protagonista il compagno Valzania: “È la piangina del fanta, si lamenta sempre e poi i suoi attaccanti segnano  puntualmente (ride, ndr). Ma tra di noi ci facciamo scherzi di continuo. La mia rosa? Ho preso Immobile e Caicedo, ma la difesa mi ha tradito, infatti a gennaio ho rivoluzionato un po’ la squadra”.

IL FUTURO. “C’è chi ha più ansia e chi riflette di più, ma dobbiamo ascoltare la società. Noi non siamo nessuno e dobbiamo sottostare alle regole. Siamo in ansia perché lo spogliatoio e il campo ci mancano. Vediamo che succederà. Il sogno? Salvare la Cremonese e poi giocare in Serie A”.

COMPAGNI. “Con Deli ci sfottiamo sempre (lui è scuola Roma, Palombi della Lazio, ndr). Abbiamo fatto le visite per la Cremo insieme e da allora ogni volta  che una delle due gioca ci prendiamo in giro a vicenda. Arini è il mio compagno di stanza, Ciofani è una grande persona a tutto tondo. Ho sempre sognato di avere una spalla in campo come lui. Il più “cazzaro”? Sicuramente Soddimo, che però se n’è andato a gennaio”.

AMBIENTI. “Dopo le stagioni a Lecce, Terni e Salerno sto scoprendo il nord. A Lecce ti fanno sentire molto importante e sono calorosi, qua invece lo fanno lo stesso, ma lasciandoti per le tue. Comunque apprezzo entrambi questi lati, è sempre piacevole”. Palombi ha poi concluso parlando del suo gol più bello: “Quello con il Crotone, sicuramente il più completo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce