Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola: “Indimenticabile il gol al Torino. Abbiamo dimostrato di saper giocare alla pari con tutti”

Il centrocampista sardo racconta ai canali ufficiali del club il suo isolamento domiciliare, passato in compagnia della famiglia. Passando ai fatti di campo, è ancora vivo il ricordo del primo gol in A, messo a segno nella gara contro il Torino.

FAMIGLIA E CARI LONTANI.Vivo questa situazione in modo tranquillo, prima ero preoccupato, come un po’ tutti. Ora si spera stia risolvendo tutto. Sono a Lecce con la mia famiglia e sento i parenti, in Sardegna, con chiamate e videomessaggi. Stiamo affrontando l’emergenza nel modo giusto”.

LA DONAZIONE. “Abbiamo contribuito all’iniziativa benefica aiutando i medici in prima linea. Personalmente, ho fatto altre donazioni personali per Cagliari, il mio paese (San Gavino Monreale ndr) e per la Regione Puglia”.

SPERANZA. “Mi manca poter allenarmi, correre sul terreno verde tutte le domeniche e lottare coi compagni. Spero di tornare a farlo il prima possibile e divertirci tutti insieme. Mi manca anche la passeggiata con mia moglie e mia figlia in questo periodo di belle giornate. Dobbiamo tener duro, speriamo arrivi presto il momento del ritorno”.

GIORNATA TIPO. “Mi alzo la mattina, preparo la colazione per tutta la famiglia, gioco con mia figlia e aiuto mia moglie. Nel pomeriggio faccio allenamento con gli attrezzi che ci ha dato la società, gioco con la bimba fino all’ora di cena e poi, dopo cena, si va a letto. L’alimentazione? Seguo la dieta che ci ha dato il nutrizionista di squadra e ogni tanto mi metto ai fornelli. Un po’ me la cavo, faccio qualche dolce ma al primo tentativo lo butto. Forse è meglio non insistere. Mi piace il tennis, ogni tanto ci giocavo. Ora non posso fare neanche quello. Le serie tv? Ho finito ‘Il trono di Spade’, finalmente, e ho visto ‘La casa di carta'”.

ATTEGGIAMENTO IN CAMPO. “Il Lecce se la può giocare a viso aperto con tutti da qui alla fine. Lo abbiamo dimostrato e dobbiamo farlo sempre. Nel ruolo che il mister mi dà mi trovo benissimo. Cerco di essere a disposizione dell’allenatore e dare il meglio in qualsiasi posizione. Mi trovo bene in entrambi i ruoli della mediana. Liverani cerca di farci tirare sempre il meglio, ogni giorno”.

DUE VITTORIE INDIMENTICABILI. “Il 4-0 col Torino mi ha entusiasmato. E’ arrivato il mio primo gol e la prima vittoria casalinga del Lecce. A Napoli, poi, è stata una grande soddisfazioni”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce