Resta in contatto

Settore giovanile

Coronavirus, la Lega Pro sospende il campionato Berretti

La Lega Pro ha disposto la sospensione definitiva del Campionato Nazionale “Dante Berretti” per la stagione sportiva 2019-2020 e delle successive Fasi Finali (Fase Finale A e Fase Finale B).

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, la società giallorossa annuncia la sospensione del campionato Berretti a causa del persistere dell’emergenza sanitaria.

“La Lega Pro, ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati, preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020 recante “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”, considerate le condizioni di incertezza in un periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19 e valutata la concreta difficoltà nel concludere le attività ufficiali, ha disposto la sospensione definitiva del Campionato Nazionale “Dante Berretti” per la stagione sportiva 2019-2020 e delle successive Fasi Finali (Fase Finale A e Fase Finale B)”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore giovanile