Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bjelanovic: “Ismajli? Lo ha seguito anche il Lecce”

L’ex attaccante, tra le altre, di Lecce, Verona, Genoa e Vicenza, oggi direttore sportivo dell’Hajduk Spalato, ha concesso un’intervista ai colleghi di CalcioHellas. Si è parlato del difensore albanese, seguito a gennaio dal Lecce e ora nei radar proprio dell’Hellas Verona.

Ardian Ismajli, centrale classe 1996 di origini kosovare, è uno dei profili seguiti dai gialloblù per sostituire Amir Rrahmani, prossimo a passare al Napoli. A gennaio, prima dello showdown finale, Meluso ha appuntato anche il suo nome nel taccuino. Ismajli è uno dei gioielli in vetrina dell’Hajduk.

Saša Bjelanovic, una delle storiche punte del Lecce di Zeman, è oggi il d.s. del club croato. Ai microfoni dei colleghi, dopo aver tracciato il profilo tecnico del ragazzo, il dirigente ha parlato delle prime richieste informazioni ricevute.

PROFILO. È reduce da una gavetta di quattro anni all’Hajduk, che è una piazza importante ed è quindi abituato a certe pressioni. È un titolare della nazionale albanese e nell’ultimo anno e mezzo è migliorato tanto. È un giocatore ottimale per quelle squadre che giocano con la difesa a tre. All’Hajduk ha giocato prevalentemente da centrale e in caso di emergenza anche come terzino destro. Credo che come terzo di destra riesca ad esprimersi al meglio. Non l’ho portato io all’Hajduk perché lui è arrivato qualche mese prima di me, ma ho avuto modo di vedere la sua crescita

C’ERA ANCHE IL LECCE.Mi hanno chiamato diverse squadre italiane per chiedermi informazioni su di lui. So che il Verona lo segue, ma non so a che punto è la trattativa. In passato lo avevano seguito Lecce, Atalanta e Bologna, ma magari potrebbe pensarci anche qualche neopromossa. L’unico ostacolo che potrebbe avere riguarda il passaporto, perché non è comunitario: so che ci stavano lavorando e in quel caso il prezzo potrebbe raddoppiare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce formazione
Alla luce del risultato che ha chiuso la giornata numero 35, resta il distacco di...
pontus almqvist
La rete del pareggio all'Unipol Domus è stata propiziata dal passaggio decisivo dell'ala svedese...
pongracic
Il pareggio di Krstovic (13°rete del Lecce nell’ultimo quarto d’ora) allunga la serie positiva di...

Dal Network

La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...
Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...

Altre notizie

Calcio Lecce