Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Dybala ancora positivo dopo più di un mese

La Joya non è ancora guarita dal COVID-19. Secondo quanto detto da Josep Pedrerol, presentatore spagnolo, l’attaccante è al quarto test positivo nel giro di 40 giorni.

Paulo Dybala è stato uno dei primi calciatori positivi al coronavirus. A dare la notizia, il 21 marzo scorso, è stato lo stesso atleta juventino con un post su Instagram: “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti”.

Dybala non era il solo calciatore della Juventus a risultare positivo; anche Rugani e Matuidi, ora guariti, hanno contratto il coronavirus. Sin dal primo tampone positivo, Dybala è in isolamento domiciliare per contenere la pandemia.

Il percorso del ragazzo (e della fidanzata) è però tortuoso. La stessa Oriana ha detto, nelle dichiarazioni riprese dal Corriere della Sera “che il 21 marzo io e il mio ragazzo abbiamo fatto un test per il coronavirus e siamo risultati positivi. Tre giorni fa mi hanno rifatto il test ed è risultato negativo. Ieri mattina ne ho fatto un altro che invece è risultato positivo, quindi ho ancora il coronavirus. Non so bene come funziona, non so neanche perché prima il test sia risultato negativo e poi positivo. Ho sentito che se contrai il virus e poi ti fanno un test può risultare un falso negativo: proprio per questo motivo ne fanno un altro, per assicurarsi che sia al 100% e negativo. Continuate a rimanere in casa e chi ha qualche dubbio sappia che 15 giorni non bastano. Prendetevi cura di voi e degli altri”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma in campo a Trigoria per la rifinitura in vista della sfida di lunedì sera...
La Joya, in fase di recupero, vorrà andare in gol per la terza volta consecutiva...

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se ci saranno gare cadette ad effettivo rischio...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce