Ceferin (Uefa): “Solo con la ripresa del calcio la gente si sentirà tornata alla normalità”

Il presidente dell’UEFA, nel corso dell’intervista rilasciata a nova.rs, ha detto la sua sulla possibilità di riprendere la stagione 2019/20.

CALCIO MOTORE DI VITA.Sconfiggeremo il Covid-19, ma nel frattempo il calcio può certamente portare alle persone energia positiva. Il virus ci ha fatto toccare con mano la vulnerabilità del nostro mondo e della quotidianità. Finché non tornerà il calcio giocato la gente non avrà la percezione di un ritorno alla normalità”.

CAMBIAMENTI. “Ci saranno tante novità nel calcio, ma sarà un cambiamento temporaneo. Il nostro sport è sopravvissuto a epidemie e guerre. Siamo certi che tornerà a essere lo sport che conosciamo. Quando le autorità daranno il via, i calciatori torneranno in campo appena possibile. Ovviamente dopo aver svolto tutti i test per la loro sicurezza e senza pubblico“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...
E per l'ala di piede mancino del Lecce è arrivata anche la convocazione con il...
Il maliano, già l'anno scorso tra i migliori realizzatori giallorossi, ha iniziato alla grande con...

Altre notizie