Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, zero contagi e zero decessi in Provincia di Lecce. 9 nuovi casi in Puglia

Una giornata senza contagi e decessi per la provincia di Lecce: è una delle buone notizie che arriva dal consueto bollettino della Regione sui numeri del Covid-19 in Puglia, sulla base delle informazioni del dipartimento Promozione della Salute.

Nella giornata di oggi sono stati registrati 724 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati 9 casi positivi in tutta la Regione, così suddivisi: 6 nella provincia di Bari, 0 nella Bat, 0 nel brindisino, 0 nella provincia di Lecce, 2 nel Foggiano, 1 nel tarantino.

Sono stati registrati purtroppo altri 5 decessi, di cui 1 in provincia di Bari, 1 nel brindisino, 2 in provincia Bat, 1 in provincia di Foggia.

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati effettuati 67.167 test. Sale a 779 il numero dei pazienti guariti, mentre restano 2945 i casi attualmente ancora positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.153 così divisi: 1328 nella Provincia di Bari; 379 nella Provincia di Bat; 582 nella Provincia di Brindisi; 1070 nella Provincia di Foggia; 497 nella Provincia di Lecce; 265 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione; 23 per i quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 6 maggio 2022 il Lecce superò il Pordenone staccando il biglietto per la massima...
Il centrocampista danese, arrivato dal Lecce in estate, conquista il titolo nazionale con il suo...
Il componente della CAN ha giudicato l'operato di Matteo Marcenaro e del Var Rosario Abisso...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce