Lecce, avanti a gruppetti fino all’11 maggio

I giallorossi continueranno il programma di lavoro a scaglioni per questa settimana fino all’arrivo di nuove disposizioni sugli allenamenti. In ogni caso, la ripresa degli allenamenti in gruppo è prevista per il 18 maggio.

Le porte del Via del Mare si sono riaperte per ospitare le (distanziate) sessioni di allenamento individuali degli atleti giallorossi. Ieri, con divisione in gruppi di massimo sette atleti, si sono allenati quasi tutti i calciatori, eccezion fatta per Gabriel, Vigorito, Lapadula, Tachtsidis e Babacar, in campo lunedì.

I tesserati hanno utilizzato tutta la superficie del terreno di gioco e le aree circostanti il rettangolo verde per svolgere lavoro aerobico e corsa. E’ inibito l’uso delle docce e degli spogliatoi e, sulla scorta del lavoro delle altre squadre di A, l’ingresso e l’uscita dai centri sportivi è rigorosamente individuale.

Il club ha in agenda la prosecuzione dei lavori in tal senso, aspettando gli sviluppi a livello governativo che giungeranno. Il primo termine, come confermato dal vicepresidente Corrado Liguori in un’intervista resa a Tuttosport, è l’11 maggio.

Nel mentre, si attende la definizione del calendario delle visite mediche definito dallo staff sanitario. In ogni caso, la coesione tra le componenti societarie è costante, come costante è il contatto tra Liverani, la dirigenza e il suo staff per schedulare il tutto.

Lentamente, e con tutte le cautele del caso, riprendono i lavori. Il Lecce ha voglia di ripartire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prezzi in leggera crescita rispetto allo scorso anno, di Helgason, Gaspar e Pierotti gli incrementi...
Tiene banco l'asse di mercato tra Napoli e Lecce per il possibile trasferimento in azzurro...
I giallorossi sprecano l'impossibile e sono puniti da due errori. Le immagini del match...

Altre notizie