Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

TOP 11 ALL-TIME: capitan Giacomazzi domina, è la miglior mezzala offensiva di sempre

La redazione di CalcioLecce lancia il sondaggio per creare la squadra più forte di tutti i tempi. Come mezzala offensiva avete scelto Guillermo Giacomazzi.

Qual è stata la formazione più forte nella storia del Lecce? In 112 anni di storia, quali sono i giocatori che meritano un posto nell’olimpo giallorosso? CalcioLecce.it vi dà la possibilità di selezionare i calciatori più forti di sempre che secondo voi meritano un posto nella Top 11. Fino a formare il 4-3-3 che più è rimasto scolpito nei vostri ricordi.

Anche la mezzala offensiva c’è, l’avete scelta votando in tantissimi negli ultimi due giorni. Ad aggiudicarsi una maglia da titolare è Guillermo Giacomazzi, che stravince il sondaggio con il 60% delle preferenze. Secondo posto per Marco Mancosu, terzo Giuseppe Giannini.

Tifosi del Lecce, è arrivato il momento di diventare allenatori. La formazione più forte della storia la fate voi: chi è la mezzala offensiva più forte di sempre?

Guillermo Giacomazzi
60.99%
Marco Mancosu
19.90%
Giuseppe Giannini
6.02%
Stefano Casale
4.45%
Egidio Notaristefano
3.14%
Maurizio Orlandi
2.09%
Luigi Trevisan
1.31%
Claudio Luperto
1.31%
Ruben Olivera
0.79%
Maurizio Raise
0.00%
1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Di Giorgio
Andrea Di Giorgio
2 mesi fa

Sta venendo fuori una squadra fortissima!

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Bacheca del Tifoso