Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Danni al Via del Mare post-concerto dei Negramaro: Lecce risarcito per 40mila euro dal Comune

A quasi due anni dall’evento che lasciò il manto erboso dell’impianto in pessime condizioni, il club giallorosso ha avuto il rimborso che, via Palazzo Carafa, arriva dalla società organizzatrice.

Si completa dopo quasi due anni la querelle che costrinse, nell’estate 2018, il Lecce a rifare il manto erboso in tutta fretta per poter partecipare all’imminente campionato di Serie B. Il 18 luglio dello stesso anno il terreno del Via del Mare era stato praticamente distrutto in occasione del concerto dei Negramaro.  Ora Via Costadura ha ricevuto dal Comune di Lecce un risarcimento completo per 40mila euro, dopo che la stessa istituzione aveva fatto valere una clausola nell’accordo con la società organizzatrice.

La stessa Live Nation Italia, infatti, aveva ottenuto in concessione per l’evento l’impianto, ma il Comune si era assicurato che, in caso di danni, la stessa società avrebbe provveduto al risarcimento degli stessi. Fatto verificatosi per una stima andata oltre i 20mila euro inizialmente versati. Così, attraverso una delibera, Palazzo Carafa ha fatto sapere che, nei prossimi giorni, l’Us Lecce riceverà l’intera somma successivamente pattuita. Potendo finalmente riavere nelle casse l’esborso extra registrato due estati fa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce