Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, zero contagi e decessi in Provincia di Lecce. +5 positivi in Puglia

Un’altra giornata a zero contagi e nessun decesso nella provincia di Lecce: è quanto emerge dal consueto bollettino regionale, basato sulle informazioni del Dipartimento della Promozione della Salute.

In Puglia si registra l’incremento di cinque casi ma sette decessi, anche se alcune delle morti sono avvenute qualche giorno fa e registrate solo ora. L’aspetto più incoraggiante, invece, è che la crescita dei guariti, avvicina la cifra tra loro e quella dei pazienti ancora positivi.

Questi i dati per l’infezione da Covid-19 coronavirus. Cinque i positivi così suddivisi: 1 nel Barese, 0 nella Bat, 3 nella provincia di Brindisi, 1 in quella di Foggia, 0 nel Leccese e 0 nel Tarantino.

Registrati 7 decessi (di cui 3 avvenuti ieri e 4 risalenti a giorni scorsi): uno in provincia di Taranto, uno nel Brindisino e 5 nella Bat.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 91.035 test, mentre sono 1.892 i pazienti guariti e 2.017 i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.379 così divisi: 1.435 nella Provincia di Bari, 382 nella Bat, 622 in quella di Brindisi, 1127 in quella di Foggia, 508 in quella di Lecce, 275 nel Tarantino, 20 attribuiti a residenti fuori regione e uno per il quale è in corso l’attribuzione della relativa provincia.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...
Il centrocampista albanese, ancora a riposo, potrebbe necessitare di uno stop più lungo del previsto...
Fischietto siciliano per il match di sabato tra giallorossi e biancorossi. Tutti gli arbitri del...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce