Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: 10 nuovi casi in Puglia, ma ci sono più guariti che attualmente positivi

Arriva una buona notizia dal bollettino quotidiano sull’emergenza Coronavirus: i pazienti guariti in Puglia sono di più di quanti risultano ancora positivi: è la notizia più importante che arriva dalla giornata di oggi dal notiziario sull’evoluzione del contagio nella regione.

Sono 10 i nuovi positivi, di cui 7 a Brindisi e uno a Lecce. Dalle informazioni del Dipartimento Promozione della Salute, sono 1.933 i test registrati per l’infezione, con 10 casi così suddivisi: 0 nella provincia di Bari, nella Bat e a Taranto; 7 nella provincia di Brindisi, 1 a Foggia e 1 a Lecce. E un caso riguarda un residente fuori regione. Due i decessi registrati, uno a Brindisi e l’altro nella Bat.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 93.834 test: sono 1982 i guariti che, per la prima volta, superano quelli attualmente positivi, che sono 1.941.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.396 così divisi: 1.442 nella provincia di Bari, 381 nella Bat, 629 in quella di Brindisi, 1.129 nel Foggiano, 509 nella provincia di Lecce, 275 in quella di Taranto. 30 casi attribuiti a residenti fuori regione, uno per il quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce