Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felici: “Stagione esaltante. Il mio futuro? E’ in mano a Palermo e Lecce, sono sereno”

Il 19enne romano, prodotto del vivaio della Nuova Tor Tre Teste di Liverani e di proprietà del Lecce, ha raccontato la sua stagione vissuta al Palermo ai canali ufficiali del club rosanero.

PROMOZIONE MERITATA. Ecco un estratto delle dichiarazioni rese da Felici, raccolte dal Giornale di Sicilia: “Non è un mistero che noi tutti vorremmo terminare e vincere il campionato sul campo, ma è oggettivamente difficile, forse siamo l’unico club tra i 166 della Serie D con reali possibilità economiche e organizzative per riprendere al più presto l’attività agonistica secondo i rigidi protocolli sanitari. Per questo, da quello che leggo sui giornali, è possibile che questa settimana possa essere sancita la conclusione del torneo e di conseguenza la nostra promozione. Abbiamo dominato questo campionato fin dalla prima giornata a Marsala, è stata davvero una stagione esaltante. Sono molto orgoglioso di indossare la maglia rosanero, un onore che in passato hanno avuto tanti campioni”.

PARAGONE PRESTIGIOSO. “Sono molto orgoglioso di indossare la maglia rosanero, un onore che in passato hanno avuto tanti campioni. In molti mi paragonano ad Ilicic, è superfluo ammettere la mia gratitudine per questo paragone, ma so benissimo che devo crescere tantissimo per meritarmi un simile complimento, lo stesso Josip ha impiegato alcuni anni per diventare il fenomeno di oggi. Settimana dopo settimana per noi under sono stati preziosi i consigli dello staff tecnico e di tutti gli overma una menzione particolare la merita il nostro capitano Santana. Dopo aver giocato con i calciatori più forti del mondo oggi ha ancora la voglia, l’umiltà e la grinta di un nostro coetaneo, con la sua incredibile esperienza e personalità è riuscito ad essere fondamentale anche dopo l’infortunio”

PICCOLO RAMMARICO. “Se il campionato non dovesse ripartire il mio unico piccolo rammarico sarebbe quello di non essere arrivato in doppia cifra, ma i traguardi personali vanno sempre in secondo piano soprattutto quando il principale obiettivo di squadra viene centrato. Sono consapevole di non aver ancora raggiunto il top, sia fisicamente che tecnicamente, e soltanto con il duro lavoro potrò togliermi altre soddisfazioni giocando a calcio. Questa emergenza mondiale sicuramente ha influito sulle nostre esistenze, non è facile combattere un nemico invisibile così letale, sarà necessario mantenere una condotta responsabile anche quando la situazione sarà tornata alla normalità.”

IL FUTURO. “A Palermo mi trovo benissimo e mi piacerebbe proseguire questa esperienza, tuttavia c’è ancora tempo per pensare alla prossima stagione, il mio futuro è in mano a due grandissimi club come quello rosanero e il Lecce e per questo sono assolutamente sereno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ala romana, passata dal giallorosso prima di ripartire dalla Serie D, è uno dei punti...
La sconfitta contro il Venezia dell'ultima giornata pesa sul groppone dell'allenatore bresciano...

Dal Network

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo nel post-partita della sfida contro il Milan di Pioli....

Altre notizie

Calcio Lecce