Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento programma già la Serie A: occhi su Lapadula

Secondo quanto affermato dal quotidiano Ottopagine, i sanniti sarebbero già indagando su profili offensivi per il prossimo campionato, che, in ogni caso, vede un probabilissimo salto in A.

Il Benevento cerca già il colpo da Serie A per il proprio attacco. Stando a quanto riportato dal sito d’informazione vicino ai sorti degli Stregoni, ci sono nel mirino due attaccanti per la prossima stagione. Il club sannita non seguirebbe solo Simone Zaza del Torino, ma anche Gianluca Lapadula.

Il Benevento non ha ancora in tasca la serie A ma non può non pensare a ciò che verrà. Per questo, la dirigenza cerca di sfruttare una sorta di vantaggio temporale maturato grazie al sontuoso campionato fatto dall’undici di Pippo Inzaghi. In ogni caso, ora non c’è nulla di concreto. Solo qualche indizio che potrebbe portare, secondo indiscrezioni, a nomi come quello di Zaza o di Lapadula.

Per adesso non si può parlare di una vera e propria trattativa, ma il Benevento c’è e vuole farsi trovare pronto in vista di quello che dovrebbe essere il secondo campionato di Serie A della sua storia.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Requenzino
Requenzino
3 anni fa

Diamogli Babacar

Uccio
Uccio
3 anni fa
Reply to  Requenzino

Puru fratusa

Articoli correlati

L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...
Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce