Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Johnson mette la Champions a rischio: quarantena per chi arriva nel Regno Unito

Un’indiscrezione del Sun vorrebbe l’obbligo di isolamento di due settimane per chi arriva sul suo britannico almeno per tutta l’estate. Escludendo, così, ogni evento internazionale.

Mentre il calcio europeo si accinge a riprendere, o almeno prova a farlo sull’onda della Bundesliga, dal Regno Unito arrivano indiscrezioni che potrebbero mettere la parola fine alle stagioni delle coppe internazionali. Il governo Johnson sarebbe infatti prossimo ad emanare una legge che prevedere l’obbligo di quarantena per chi arriva, nei prossimi mesi, sul suolo britannico.

Gli unici esenti sarebbero diplomatici e trasportatori. Non gli sportivi, fattore che esclude di fatto la possibilità di svolgimento di eventi internazionali in Gran Bretagna. Tra questi, le coppe europee di calcio, visto che le squadre ospiti sarebbe impossibilitate a scendere in campo prima di due settimane di persistenza a Londra e dintorni. Nulla di attuabile, dunque.

Al momento non vi è la certezza assoluta di questa misura, ma per la Premier League si tratterebbe di un duro colpo proprio nelle settimane in cui si studia l’imminente ripresa del massimo campionato inglese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce