Resta in contatto

News

Johnson mette la Champions a rischio: quarantena per chi arriva nel Regno Unito

Un’indiscrezione del Sun vorrebbe l’obbligo di isolamento di due settimane per chi arriva sul suo britannico almeno per tutta l’estate. Escludendo, così, ogni evento internazionale.

Mentre il calcio europeo si accinge a riprendere, o almeno prova a farlo sull’onda della Bundesliga, dal Regno Unito arrivano indiscrezioni che potrebbero mettere la parola fine alle stagioni delle coppe internazionali. Il governo Johnson sarebbe infatti prossimo ad emanare una legge che prevedere l’obbligo di quarantena per chi arriva, nei prossimi mesi, sul suolo britannico.

Gli unici esenti sarebbero diplomatici e trasportatori. Non gli sportivi, fattore che esclude di fatto la possibilità di svolgimento di eventi internazionali in Gran Bretagna. Tra questi, le coppe europee di calcio, visto che le squadre ospiti sarebbe impossibilitate a scendere in campo prima di due settimane di persistenza a Londra e dintorni. Nulla di attuabile, dunque.

Al momento non vi è la certezza assoluta di questa misura, ma per la Premier League si tratterebbe di un duro colpo proprio nelle settimane in cui si studia l’imminente ripresa del massimo campionato inglese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News