Resta in contatto

News

Niente riscatto del Trapani per Pettinari? C’è la Salernitana

L’attaccante romano di proprietà del Lecce è richiestissimo tra i cadetti. Ora in pole position ci sarebbero i granata campani.

L’ottima media gol messa a referto nella Serie B 2019/20, nonostante una stagione non esaltante da parte del suo Trapani, ha fatto di Stefano Pettinari un obiettivo di mercato di diversi club cadetti. L’attaccante romano di proprietà del Lecce ha infatti realizzato 13 centri nelle 26 gare disputate fino allo stop per coronavirus, finendo sul taccuino di più di un ds di B.

Il Trapani godrebbe di un diritto di riscatto per fare totalmente suo il calciatore, ma viste le precarie condizioni di classifica è complicato che ne possa usufruire. Così, tra le tante, ora sembra in vantaggio la Salernitana, che vorrebbe anticipare i tempi per far suo il calciatore a titolo definitivo. A riportarlo è TuttoSalernitana.com.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio
Lucio
9 giorni fa

Ma cosa dite? Il riscatto da parte de Trapani è di 200.000 euro, il valore di Pettinari è di 1 milione e mezzo e credete veramente che il Trapani si lasci scappare l’affare? Hanno già busssto tante squadre, 1 anche di A. E’ chiaro che verrà riscattato e poi ceduto, quindi la Salernitana se desidera avere il miglior centravanti della B deve fare una congrua offerta al Trapani e non al Lecce, sempre se è ancora in tempo…..

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News