Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente riscatto del Trapani per Pettinari? C’è la Salernitana

L’attaccante romano di proprietà del Lecce è richiestissimo tra i cadetti. Ora in pole position ci sarebbero i granata campani.

L’ottima media gol messa a referto nella Serie B 2019/20, nonostante una stagione non esaltante da parte del suo Trapani, ha fatto di Stefano Pettinari un obiettivo di mercato di diversi club cadetti. L’attaccante romano di proprietà del Lecce ha infatti realizzato 13 centri nelle 26 gare disputate fino allo stop per coronavirus, finendo sul taccuino di più di un ds di B.

Il Trapani godrebbe di un diritto di riscatto per fare totalmente suo il calciatore, ma viste le precarie condizioni di classifica è complicato che ne possa usufruire. Così, tra le tante, ora sembra in vantaggio la Salernitana, che vorrebbe anticipare i tempi per far suo il calciatore a titolo definitivo. A riportarlo è TuttoSalernitana.com.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio
Lucio
3 anni fa

Ma cosa dite? Il riscatto da parte de Trapani è di 200.000 euro, il valore di Pettinari è di 1 milione e mezzo e credete veramente che il Trapani si lasci scappare l’affare? Hanno già busssto tante squadre, 1 anche di A. E’ chiaro che verrà riscattato e poi ceduto, quindi la Salernitana se desidera avere il miglior centravanti della B deve fare una congrua offerta al Trapani e non al Lecce, sempre se è ancora in tempo…..

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
L'anticipo di campionato è terminato con il risultato di 2-2. La rete di Zanoli nel...
Nel corso dell'incontro che il responsabile dell'area tecnica del Lecce ha tenuto presso l'Università del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce