Resta in contatto

News

Tre orari “nuovi” e il divieto di protesta con l’arbitro: le proposte della Lega

Sarebbero due delle novità importanti post ripresa dei giochi per la Serie A, e faranno parte della bozza che sarà definitivamente valutata il 28 maggio.

A una settimana dalla data in cui si decideranno e sue sorti, il campionato di Serie A inizia a conoscere quella che sarà la sua futura veste. Tra le linee guida che compongono la bozza che dovrebbe essere accettata in data 28 maggio, alcune proposte della Lega si prendono la scena.

Le maggiori novità riguardano orari e comportamenti da tenere con i direttori di gara. La Serie A scenderebbe in campo, per le ultime giornate della stagione 2019/20, in tre fasce orarie: 16.30, 18.45 e 21. Per quanto riguarda il rapporto calciatori-arbitri, saranno vietate le proteste, poiché evitabili nell’ottica del ridurre il più possibile gli incontri ravvicinati non richiesti.

Particolare attenzione verrà poi riservata alla sanificazioni di luoghi e oggetti. I pullman delle squadre verranno igienizzati prima e dopo l’utilizzo da parte dei calciatori, le stanze dei ritiri devono essere arieggiate almeno tre/quattro e gli arbitri dovranno provvedere a sanificare correttamente orologi, fischietti e cartellini.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cosimo
Cosimo
7 giorni fa

Parlano di ritornarea giocare a porte chiuse, ma di rimborso agli abbonati non interessa a nessuno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa

La democrazia va a farsi benedire.già gli arbitri fanno quello che vogliono in campo con tutto ciò che si protesta figuriamoci se viene vietato a farlo.mah !

Toto
Toto
8 giorni fa

Ma davvero hai scritto quello che hai scritto? È per evitare contagi….oh sorte nosciaaaa

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News