Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beretta: “Ritornare in panchina? Ascolterò e valuterò”

L’ex allenatore del Lecce, intervistato da Tmw nella rubrica “A tu per tu” dice la sua sulla ripresa del campionato.

RIPARTIRE. “Qualche difficoltà in più ci sarà. Ma la Federazione cercherà di far finire i campionati come è giusto che sia. Tanto dipenderà da come procederà il contagio. Magari in Serie C servirà un sacrificio economico per attenersi al protocollo. Riprendere è la soluzione che sportivamente crea meno problemi a tutti. Infortuni? Sono da mettere in conto. Dopo un lungo periodo di inattività. Un conto è allenarsi a casa e un altro in campo”

RIFORME DEI CAMPIONATI. “Se ne dovrà parlare. Attualmente le priorità sono altre, ossia far ripartire il campionato. Una volta deciso finalmente che il campionato riparte, si potrà spostare l’attenzione su altro. Oggi la priorità è la fine della stagione. Di possibilità ce ne sono tante. Ci sono pro e contro. Abbiamo fatto anche una B a ventiquattro squadre… bisognerà capire tante cose e anche alla fine di questa stagione come sarà la situazione sul piano economico”.

COLLEGHI. “Max Canzi, mio ex vice, promosso dal settore giovanile alla prima squadra al fianco di Zenga? Torna alle origini, ha fatto il secondo con me per tanti anni. Non sarà un problema, è abituato. E saprà dare un contributo importante”

BERETTA DI NUOVO IN PANCHINA? “Se c’è una possibilità concreta si valuta Oggi lavoro con il settore tecnico dell’Aiac. Dipende da quello che salta fuori. Manco da un po’, ma come altri che sono mancati per anni e poi sono tornati. Se c’è l’interlocutore giusto sono disposto ad ascoltare e valutare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce