Resta in contatto

News

Tommasi ribadisce: “Meglio giocare in tarda serata che nel pomeriggio”

Il presidente dell’Assocalciatori continua nella propria battaglia contro le partite pomeridiane: “Non è un capriccio  parliamo della tutela della salute dei giocatori”

Continua la personale battaglia  di Damiano Tommasi contro le partite in programma nei torridi pomeriggi estivi. Il presidente dell’Assocalciatori ha, infatti, ribadito la propria posizione a riguardo chiedendo che al primo posto venga messa la salute dei giocatori e che i match in programma siano disputati in serata quando le temperature sono più basse.

Mi auguro che il tema riguardante gli orari delle partite non diventi un problema: non si tratta di capricci, ma della tutela della salute dei giocatori – ha detto ai microfoni Rai -. Spero i faccia una scelta logica, visto che bisognerà giocare tante partite in poco tempo. Meglio la tarda serata piuttosto che il tardo pomeriggio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News