Zampa: “Apertura stadi ai tifosi? Saranno solo i dati a deciderlo”

In merito la sottosegretaria alla Salute ha aggiunto: “Non c’è stata alcuna preclusione, ci mancherebbe. La nostra preoccupazione era sulla ripartenza”

Parole importanti da Sandra Zampa sul tema stadi da particolare sul ritorno dei tifosi. L’apertura da parte della sottosegretaria alla Salute non è di poco conto, ma occorre ancora cautela.

LE PAROLE DELLA ZAMPA. “Le cose stanno andando molto meglio. I dati ci confermano una frenata molto grande anche nell’aggressività del virus, pare essere meno pericoloso. Riaprire gli stadi? Sono i dati a decidere. Non c’è mai stata nessuna preclusione. Inizialmente eravamo preoccupati per la ripresa, che poi è arrivata. Quindi aspettiamo i dati e vediamo anche se si potrà portare gente agli stadi, con norme di sicurezza assolute. In ogni caso, il tema per ora non è stato preso per niente in considerazione”.

“Il CTS ha una marea di situazioni di cui occuparsi, il loro lavoro è enorme, dobbiamo loro molte buone indicazioni. Fermo restando che l’ultima parola sta alla politica. È anche grazie a loro se il calcio può riprendere, l’Italia ha lavorato bene ed è stata modello per altri Paesi Europei, indicando una strada. Lasciamoci con un velo di speranza anche sull’apertura degli stadi, porterò questo quesito, ne sarò portavoce“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prezzi in leggera crescita rispetto allo scorso anno, di Helgason, Gaspar e Pierotti gli incrementi...
Tiene banco l'asse di mercato tra Napoli e Lecce per il possibile trasferimento in azzurro...
I giallorossi sprecano l'impossibile e sono puniti da due errori. Le immagini del match...

Altre notizie