Resta in contatto

News

Zampa: “Apertura stadi ai tifosi? Saranno solo i dati a deciderlo”

In merito la sottosegretaria alla Salute ha aggiunto: “Non c’è stata alcuna preclusione, ci mancherebbe. La nostra preoccupazione era sulla ripartenza”

Parole importanti da Sandra Zampa sul tema stadi da particolare sul ritorno dei tifosi. L’apertura da parte della sottosegretaria alla Salute non è di poco conto, ma occorre ancora cautela.

LE PAROLE DELLA ZAMPA. “Le cose stanno andando molto meglio. I dati ci confermano una frenata molto grande anche nell’aggressività del virus, pare essere meno pericoloso. Riaprire gli stadi? Sono i dati a decidere. Non c’è mai stata nessuna preclusione. Inizialmente eravamo preoccupati per la ripresa, che poi è arrivata. Quindi aspettiamo i dati e vediamo anche se si potrà portare gente agli stadi, con norme di sicurezza assolute. In ogni caso, il tema per ora non è stato preso per niente in considerazione”.

“Il CTS ha una marea di situazioni di cui occuparsi, il loro lavoro è enorme, dobbiamo loro molte buone indicazioni. Fermo restando che l’ultima parola sta alla politica. È anche grazie a loro se il calcio può riprendere, l’Italia ha lavorato bene ed è stata modello per altri Paesi Europei, indicando una strada. Lasciamoci con un velo di speranza anche sull’apertura degli stadi, porterò questo quesito, ne sarò portavoce“.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non aprire gli stadi è prendersi in giro…dai su basta con sta storia che avete finito di rovinare una Nazione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma pensate meglio come devono entrare I bambini alle scuole, u calcio e l’Ultima cosa da pensare.

Alessandra
Alessandra
1 mese fa

Ma state sempre a fare i moralismi! Pure sotto ad un articolo di calcio! Ci pensa a quanto sarebbero felici i bambini s si potesse tornare allo stadio??!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

“Il Calcio è della gente”…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Piazze piene, spiagge affollate e stadi vuoti. Il paradosso dell’estate 2020.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Riaprite tutto mena….finitela con sta farsa delle mascherine e distanze ….il Virus ormai è passato😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Certo… Centri commerciali affollati da giorni, uno attaccato all’altro, tutto ok. Gli stadi no. Far entrare solo gli abbonati, sistemandoli in vari settori no eh

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News