Resta in contatto

News

Scontro sui diritti tv in particolare con Sky: venerdì in Lega Calcio assemblea infuocata?

Tra i temi che verranno trattati anche il piano B con play-off e i play-out e anche l’algoritmo proposto e studiato dalla FIGC guidata da Gravina

DIRITTI TV. Centrale sarà ovviamente la sfida legale in particolare con Sky Italia che, al momento, rimane ferma nella sua decisione di non pagare, ma dopo il decreto ingiuntivo da parte dei club di Serie A, si attende la decisione del giudice. Diverso il discorso inerente Dazn e IMG, pronte invece al saldo pattuito con contratto del 2018, ma ancora non avvenuto nelle casse della Lega Calcio.

Il piano B, invece, deve essere sempre pronto in caso di nuovo stop alla ripartenza della Lega Serie A (e Serie B) dal prossimo 20 giugno, ma non solo. Nell’assemblea urgente, convocata dal presidente Paolo Dal Pino, anche l’algoritmo proposto e studiato dalla FIGC guidata da Gabriele Gravina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News