Resta in contatto

News

Coronavirus, tutti negativi i primi 250 test sierologici a campione effettuati nel Salento

I prelievi hanno al momento evidenziato che, nei comuni selezionati per la ricerca, il Covid non avuto una maggiore diffusione in relazione ai casi registrati.

Buone notizie per la Provincia di Lecce dal primo giro di test sierologici effettuati a campione sul territorio. Nessuno dei primi 250 prelievi ha infatti evidenziato positività, segno che l’epidemia non ha avuto eccessiva diffusione. Di seguito il comunicato della Croce Rossa:

“Un dato importante che speriamo possa fungere da incoraggiamento per i prelievi che andremo a fare, dopo la pausa odierna, a Scorrano e Sogliano Cavour. Inoltre, durante la prossima settimana verrà fatto un ulteriore passaggio nei paesi in cui sono stati già effettuati i primi prelievi. Quindi occhio al telefono  e rispondete ai numeri che iniziano con lo 06 5510. Richiameremo anche cittadini che hanno rifiutato perché non informati abbastanza o perché intimoriti dal numero sconosciuto non hanno risposto alle telefonate dei nostri volontari. Non perdiamo questa opportunità per il bene della collettività, per la ricerca, per sconfiggere il virus”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News