Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, tutti negativi i primi 250 test sierologici a campione effettuati nel Salento

I prelievi hanno al momento evidenziato che, nei comuni selezionati per la ricerca, il Covid non avuto una maggiore diffusione in relazione ai casi registrati.

Buone notizie per la Provincia di Lecce dal primo giro di test sierologici effettuati a campione sul territorio. Nessuno dei primi 250 prelievi ha infatti evidenziato positività, segno che l’epidemia non ha avuto eccessiva diffusione. Di seguito il comunicato della Croce Rossa:

“Un dato importante che speriamo possa fungere da incoraggiamento per i prelievi che andremo a fare, dopo la pausa odierna, a Scorrano e Sogliano Cavour. Inoltre, durante la prossima settimana verrà fatto un ulteriore passaggio nei paesi in cui sono stati già effettuati i primi prelievi. Quindi occhio al telefono  e rispondete ai numeri che iniziano con lo 06 5510. Richiameremo anche cittadini che hanno rifiutato perché non informati abbastanza o perché intimoriti dal numero sconosciuto non hanno risposto alle telefonate dei nostri volontari. Non perdiamo questa opportunità per il bene della collettività, per la ricerca, per sconfiggere il virus”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se ci saranno gare cadette ad effettivo rischio...

La novità, all’indomani del preziosissimo successo sul Vicenza, arriva direttamente dal club salentino. Ecco la...

tampone

Il comunicato del club giallorosso arriva subito dopo la conferenza stampa  prepartita di Lecce-Cremonese. Questa...

Altre notizie

Calcio Lecce