Resta in contatto

News

Tra i pensieri della strega c’è Gianluca Lapadula

Nella testa di Filippo Inzaghi sembra esserci il nome di Gianluca Lapadula per la Serie A della formazione sannita.

Tra le poche certezze che ci sono in questo momento, c’è il Benevento ha un piede e mezzo in Serie A. I sanniti sono stati protagonisti di un campionato sopra le righe e per conquistare la matematica certezza ormai manca veramente poco. Un vantaggio così importante che sta permettendo al presidente Oreste Vigorito di iniziare a programmare con ampio anticipo la stagione 2020/21 che dovrebbe rivedere i campani in Serie A. Per il reparto offensivo il nome sull’agenda di Pasquale Foggia, disse del Beneventoè quello di Gianluca Lapadula, già in gol 7 volte nel corso di questa stagione.

Il campionato non è ancora iniziato ma il mercato scalda già i motori.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News