Resta in contatto

Calciomercato

Le nuove date del calciomercato: via il 1° settembre, stop in autunno. E a gennaio…

Oltre al Piano B per la ripartenza post Covid-19, il Consiglio Federale odierno ha stabilito anche le date delle finestre per la compravendita dei calciatori.

Con lo slittamento dei calendari, anche le date della finestra estiva del calciomercato, che in origine sarebbe stata dal 1° luglio al 2 settembre, sono state ridefinite. La sessione di calciomercato estivo del 2020 si aprirà infatti martedì 1 settembre, come definito quest’oggi dal Consiglio Federale. Da questa data si potranno depositare e ratificare i contratti presso gli uffici della Lega. Il gong arriverà invece lunedì 5 ottobre.

Cambia anche la sede: tutto si svolgerà all’hotel Sheraton di Milano. Il mercato di riparazione inizierà poi il 4 gennaio e si concluderà la sera del 31, come ormai da anni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato