Svolta salva-campionato: in arrivo la “mini-quarantena”

In caso di positività di un giocatore, il resto della squadra potrà tornare in campo se ci saranno due tamponi negativi in 96 ore.

Dopo tanti “tira e molla”, sembra essere in arrivo la svolta “salva-campionato”: a breve infatti il Comitato Tecnico-Scientifico potrebbe dare l’ok per la “mini-quarantena” di quattro giorni.

Come riportato da Sky, la nuova norma prevederebbe che, in caso di nuova positività di un giocatore, questi venga messo in isolamento, mentre i compagni di squadra potrebbero tornare a giocare nel caso risultassero negativi a due tamponi a cui verrebbero sottoposti nei quattro giorni successivi.

L’ok definitivo è ovviamente atteso entro il 20 giugno, data in cui Torino, Parma, Verona e Cagliari daranno ufficialmente il via alle danze.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Vergognatevi a mettere certi articoli
Loro 2 tamponi
Gratis giocatori
Immpallinati soldi
Un povero per fare
Un esame deve
Aspettare mesi più il
Tiket

Commento da Facebook
6 anni fa

Bene uno schiaffo morale a tutti coloro che sono stati costretti di abbassare le saracinesche e ora non hanno più nulla da parte…. 2000€ pro tampone…. Alla faccia nostra….

Articoli correlati

I giallorossi giocheranno in casa della sorpresa del campionato...
L’allenatore del Lecce ritroverà lo stadio Stirpe e il pubblico ciociaro dopo il campionato vissuto...
Sostanziale equilibrio nei confronti disputati nella città ciociara, l'ultimo pari Lecce contro Di Francesco. Il...

Altre notizie