Resta in contatto

News

Uefa: Final Eight di Champions a Lisbona. L’Europa League si deciderà in Germania

Invariate le sedi del ritorno degli ottavi. Juventus-Lione allo Stadium, Barcellona-Napoli al Camp Nou. Supercoppa europea a Budapest

Secondo quanto riferisce Sky Sport, a Uefa ha deciso. il 17 giugno ratificherà la sua scelta finale. L’atto conclusivo della Champions League, sarà a Lisbona. In lizza sicuramente l’Atalanta, già ai quarti, mentre Juventus e Napoli, la prima allo stadio la seconda al Camp Nou, dovranno giocare il ritorno degli ottavi, rispettivamente contro Lione (c’è da ribaltare l’1-0 ottenuto in casa dai francesi, e da difendere l’1-1 al San Paolo contro il Barcellona.

ALTRE INDISCREZIONI. Stesse formule per l’Europa League (che si giocherà in Germania, in stadi ancora da definire) e per la Champions League donne (in Spagna). Scelta invece Budapest per la Supercoppa Europea, al momento con data ancora incerta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News