Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula: “L’arma in più del Lecce è il gruppo. Obiettivi personali? Prima la salvezza…”

L’attaccante giallorosso ha parlato ai canali ufficiali della società: “Il Milan? Dal mio punto di vista contro la Juventus ha fatto davvero un’ottima prestazione e, nonostante l’uomo in meno, hanno tenuto il risultato sullo 0-0”.

FORMA FISICA.Sto bene. Ho avuto qualche stop in questi giorni ma nulla di importante. Ci stiamo allenando e sarà un bell’inizio. Sono sempre stato carico e in questo periodo devo dire che ho puntato molto sull’alimentazione e sui lavori di forza e i lavori lunghi di corsa”.

E’ STATA DURA?Si nonostante gli allenamenti a casa sul tapis roulant e nel giardino devo dire che l’allenamento con la palla e con la squadra ha un’intensità completamente diversa”.

COSA SIGNIFICA RIPARTIRE?È una cosa molto importante perché il giocatore vive per la prestazione della domenica ed è un obiettivo che abbiamo di nuovo, finalmente, anche se dopo questa partita avremo solo pochi giorni per recuperare in vista della prossima”.

DA DOVE SI RIPARTE?Da dove abbiamo lasciato, da dove abbiamo dimostrato di essere un bel gruppo, una società solida, tutti uniti per un unico obiettivo e il mio obiettivo fisso è la salvezza. In primis gli obiettivi collettivi attraverso anche gli obiettivi singoli, ma la priorità è la salvezza”.

GARE DI COPPA ITALIA. CHE EFFETTO TI HA FATTO?Un bell’effetto perché mi mancava vedere il calcio. È stato strano, devo dire, senza tifosi, una cosa nuova”.

VIA DEL MARE VUOTO.È un peccato perché il nostro stadio è sempre stato un’arma in più, c’è sempre stata tante gente a tifare. I nostri tifosi ci mancheranno sia in casa che in trasferta perché sono sempre stati in tanti e hanno sempre cantato fino all’ultimo secondo”.

MILAN IN COPPA.Devo dire che dal mio punto di vista il Milan ha fatto davvero un’ottima prestazione, un’ottima partita, nonostante l’uomo in meno, hanno tenuto il risultato sullo 0-0. È una squadra che, comunque, ha dimostrato di essere in buna forma nonostante tutti i gap che conosciamo”.

GOL DA EX?Per un attaccante che sia il Milan o che sia un’altra squadra è sempre importante segnare, è importante partire bene, quindi sicuramente entreremo in campo per fare un’ottima prestazione e cercare di portare punti a casa”.

NUOVE REGOLE.Pensare sì, un pensiero c’è stato da parte di tutti però poi in campo lo sport è lo stesso. C’è la palla, gli avversari, i 22, io credo che la ripresa sarà come le altre partite, con un’atmosfera un po’ diversa”.

PUNTI DI FORZA DEL LECCE.Credo che ci sia solo il gruppo in un momento così importante e delicato, dove ci saranno tante partire in un arco di tempo molto breve la squadra farà la differenza. Lo abbiamo dimostrato in campo, con i fatti, credo sia proprio l’arma in più del Lecce”.

RIPARTENZA UGUALE PER TUTTI.Sicuramente è tutto di nuovo in gioco come lo era prima. Secondo me la partenza sarà molto importante in questo mini campionato

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce