Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, con il Lecce torna Theo Hernandez. Più scelte per Pioli

In casa rossonera, continua la marcia di avvicinamento alla sfida di lunedì sera. L’allenatore recupererà Hernandez e Castillejo, indisponibili per squalifica nella semifinale di Coppa Italia.

Allenamento mattutino per il Milan sotto gli occhi del direttore sportivo Frederic Massara. Gli effettivi, come si legge sul sito ufficiale della società, hanno iniziato il lavoro alle 11.00 per iniziare l’attivazione muscolare tramite degli di esercizi eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi; a seguire, ancora fase atletica basata sulla rapidità.

Nel frattempo, i portieri hanno svolto un lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci. La sessione è proseguita con una serie di sfide tre contro tre su campo ridotto, prima di passare a delle esercitazioni sul possesso palla e poi ad alcune partitelle a tema che hanno preceduto la parte finale, composta da una partita 11 contro 11 su metà campo.

Theo Hernandez scalpita per il ritorno in campo dopo la mancata possibilità di disputare la semifinale di Coppa Italia in casa contro la Juventus. Il francese rientrerà nel quartetto arretrato di difesa creando di conseguenza un ballottaggio tra Conti e Calabria per la maglia da terzino destro.

Alte possibilità di rientro dal primo minuto anche per Samu Castillejo, che dovrebbe rilevare Paquetà nel 4-2-3-1 usato probabilmente da Pioli nella sfida di lunedì. Tante certezze poi caratterizzano il resto dello scacchiere. Romagnoli-Kjaer al centro, Kessie-Bennacer in mediana e Calhanoglu-Bonaventura a completare il trio di trequartisti dietro a Ante Rebic, voglioso di riscatto personale dopo l’espulsione dell’Allianz Stadium.

Il lavoro di preparazione del Milan proseguirà domani con una sessione mattutina.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Questo a destra senza Donati farà che cazzo vuole..
Speriamo non mette Meccariello terzino destro se no ce la cerchiamo pure…

Articoli correlati

La formazione allenata da Simone Inzaghi fa sua la stracittadina ed il ventesimo Scudetto...
Il 22 aprile del 2001, il Lecce fallì la vittoria contro i rossoneri a un...
Giallorossi della formazione Under 18 impegnati questa mattina alle 11:00 al “Centro sportivo Kick Off”...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce