Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce Women, via alla programmazione 2020/21. Nel week-end le prime novità

A confermarlo l’amministratore unico Piliego, la quale ha dato alcune indicazioni importanti nell’intervista rilasciata al Nuovo Quotidiano di Puglia.

L’emergenza Covid-19 ha costretto il calcio femminile a fermarsi anticipatamente, come noto. E’ così che per il Lecce Women la fase di programmazione della nuova stagione è stata avviata con ampio anticipo, ulteriore controprova della bontà e dell’ambizione del progetto giallorosso. A spiegare come il club si sta muovendo è stato l’amministratore unico Anna Piliego.

STOP FORZATO. “Per noi è stato un vero peccato doverci fermare ancora a stagione in corso, così all’improvviso. Purtroppo è accaduto qualcosa di ben più grande di noi”.

NUOVA STAGIONE. “A questo punto ci stiamo organizzando in vista della prossima stagione che, a dire il vero, non sappiamo ancora quando inizierà. Va infatti considerato che il virus è ancora presente tra noi. Non ci resta che incrociare le dita ed augurarci che il peggio sia stato lasciato alle spalle”.

NOVITA’.“Nel prossimo week-end andremo a comunicare delle novità che riguardano la prima squadra. Novità inerenti staff tecnico e calciatrici. Allo stesso tempo abbiamo mosso i primi passi sul mercato in entrata, alla ricerca di rinforzi. Quest’anno sarà complicato muoversi sul fronte estero, per questo stiamo rivolgendo particolare attenzione ai profili di giocatrici italiane”.

GIOVANILI. “Confermo che parteciperemo a tutti i campionati organizzati dalla FIGC. Anticipo anche che alcune ragazze del vivaio saranno aggregate fin da subito alla prima squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...
federico baschirotto
All'Assemblea generale AIC ieri a Milano. Confermati Vicepresidenti Biondini (vicario), Gama e Gaggioli. Grazioli Direttore...
lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce