Resta in contatto

News

Juve, si ferma anche De Sciglio: lesione alla coscia sinistra

Il difensore è stato sottoposto ad esami presso il J-Medical che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il prossimo controllo previsto tra circa 10 giorni

Emergenza terzini per la Juventus, che dopo Alex Sandro perde per infortunio anche Mattia De Sciglio, infortunatosi ieri sera nel corso del match con il Bologna.

Il difensore “è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra – si legge in una nota del club bianconero –. Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorni“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News