Saponara: “C’è scoramento, ma voglio trasformare il dispiacere in rabbia”

Il trequartista forlivese posta su Instagram le proprie sensazioni su Instagram ed esprime voglia di rivalsa.

Ecco il testo del post di Saponara: “Una sconfitta pesante brucia e farà sempre male. È inutile negare o nascondere il senso di scoramento che una cattiva prestazione provoca dentro me stesso, la delusione risuona forte e solo il tempo riesce a smorzare l’intensità di tali emozioni.

Ciò che sento in questo momento è un grande desiderio di trasformare il dispiacere in rabbia. La voglia di rifarmi è grande e sarà lo stimolo per lottare ardentemente fino all’ultima giornata”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ale
6 anni fa

Come fanno i difensori a fare passare tutti i cross ?? Non sono concentrati sulla palla. girano la testa dall’altra parte quando c’è un cross come se avessero paura di prendersi una pallonata in faccia. Roba da serie b

Commento da Facebook
6 anni fa

Lu problema non è la sconfitta cu lu Milan o queddra cu la Juve (molto probabile) ma ete ca parlati troppo. Allenatevi per bene e sciucati per bene. Se foste andati a lavorare in campagna tutti i giorni, capireste che siete dei privilegiati. E bu lamentati puru pi na botta alle scinocchie

Commento da Facebook
6 anni fa

non abbattetevi per nessun motivo siamo in partita per restare in A

Commento da Facebook
6 anni fa

..e speramu..peggio del milan non puoi fare?

Articoli correlati

Il 18 settembre 2021, i giallorossi superarono i grigi per il primo successo nel campionato...
Il tecnico del Lecce lo scorso anno cambiò modulo in casa dei rossoneri. Soluzione adottata...
I giallorossi hanno svolto una nuova seduta a Martignano tra lavoro tecnico e partitella, con...

Altre notizie