Resta in contatto

News

Szczesny: “Lecce ben allenato in difesa, affrontarlo è difficile. Ma fisicamente stiamo meglio noi”

Il portiere della Juventus, prossimo avversario dei giallorossi, ha detto la sua sullo stato di forma della squadra e sul match di venerdì sera ai microfoni di JTV.

TRE PUNTI A BOLOGNA. “La partita di lunedì è stata la migliore dopo lo stop. Si è visto un miglioramento dal punto di vista fisico e mentale rispetto alle ultime gare. Difendiamo più da squadra, e creiamo maggiori opportunità per andare in gol. In questa ripartenza la situazione generale è molto strana, ma ci stiamo abituando e puntiamo a raggiungere il nostro massimo”.

CONDIZIONE E CAMPIONATO. “Abbiamo fatto una lunga preparazione ad hoc. Personalmente ho avuto una settimana in più di tempo, visto che in Coppa Italia ha giocato Buffon. In campo ancora non è facile capire in che forma siamo, questo a causa del lungo stop forzato e la lontananza dai campi. Dobbiamo comunque tenere alta la guardia perché ci sono squadre come Lazio, Atalanta e Inter che hanno dimostrato di avere grandi qualità e un’ottima condizione”.

LECCE. “È una squadra ben allenata difensivamente. E’ sempre difficile affrontare queste squadre che giocano schiacciate nella propria metà campo. Starà a noi essere bravi a trovare i giusti spazi, e con essi le occasioni da gol. Dal canto nostro avremo un piccolo vantaggio, visto che sarà la nostra quarta partita dopo lo stop mentre per loro sarà la seconda. Fisicamente siamo dunque avvantaggiati, e faremo di tutto per portare a casa i tre punti”.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News