Resta in contatto

Rubriche

Juventus-Lecce 4-0: vota le pagelle dei tifosi

Gara dai due volti di un Lecce prima attento e poi inevitabilmente asfaltato da una Juventus cinica, che ha sfruttato la papera di Lucioni ed i soliti errori individuali giallorossi. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Fabio Liverani
5.7
 Gabriel
6.4
 Brayan Vera
5.3
 Fabio Lucioni
4
 Luca Rossettini
3.9
 Marco Calderoni
5.4
 Andrea Rispoli
5.9
 Giulio Donati
6.3
 Nehuen Paz
5.8
 Jacopo Petriccione
6
 Marco Mancosu
5.4
 Yevhen Shakhov
4.4
 Panagiotis Tachtsidis
5.3
 Antonin Barak
5.2
 Filippo Falco
5.2
 Khouma El Hadji Babacar
4.9
3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
10 giorni fa

Voti?
Con 15 gol nelle ultime tre partite?
10 per tutti

Bar BIGGI
Bar BIGGI
10 giorni fa

Era gia difficile ,poi LUCIONI svirgola da dilettante, in 11 contro 11 , chissa, ma troppi fuori condizione , e senza attaccanti non si segna e non si vince, LIVERANI SI GIOCA TUTTO CON LA SAMP, NON E COLPA SUA FA QUELLO CHE PUO.CREDIAMOCI ANCORA, NON VORREI CHE LA SQUADRA SENTISSE TROPPO LA PARTITA CON LA SAMP, SE COSI FOSSE FINIREBBERO I GIOCHI, IL PROBLEMA RESTA IL PERCHE DI TANTI GIOCATORI A MEZZO SERVIZIO, Episodi sempre uguali , ci complichiamo la vita continuamente nella ricerca del gioco da dietro con difensori non predisposti.CREDERCI FINO ALLA FINE, MA PROFESSIONISTI IN QUESTE… Leggi il resto »

Direttore1982
Direttore1982
10 giorni fa

Liverani sbagli pure te.. avrei lasciato petriccione per shakov perché più palleggiatore.. hai lasciato come mezz ali mancosu e l ucraino che per tutta la stagione gli hai fatto fare i trequartisti.. misteri.. Peccato l avevi preparata bene ( vera è improponibile) ci sono tanti terzini italiani in serie C e settori giovanili megghiu! Gli stranieri dovete prenderli affermati!!!!

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche