Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Lecce 4-0: vota le pagelle dei tifosi

Gara dai due volti di un Lecce prima attento e poi inevitabilmente asfaltato da una Juventus cinica, che ha sfruttato la papera di Lucioni ed i soliti errori individuali giallorossi. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Fabio Liverani
5.7
 Giulio Donati
6.3
 Nehuen Paz
5.8
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
3 anni fa

Voti?
Con 15 gol nelle ultime tre partite?
10 per tutti

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

Era gia difficile ,poi LUCIONI svirgola da dilettante, in 11 contro 11 , chissa, ma troppi fuori condizione , e senza attaccanti non si segna e non si vince, LIVERANI SI GIOCA TUTTO CON LA SAMP, NON E COLPA SUA FA QUELLO CHE PUO.CREDIAMOCI ANCORA, NON VORREI CHE LA SQUADRA SENTISSE TROPPO LA PARTITA CON LA SAMP, SE COSI FOSSE FINIREBBERO I GIOCHI, IL PROBLEMA RESTA IL PERCHE DI TANTI GIOCATORI A MEZZO SERVIZIO, Episodi sempre uguali , ci complichiamo la vita continuamente nella ricerca del gioco da dietro con difensori non predisposti.CREDERCI FINO ALLA FINE, MA PROFESSIONISTI IN QUESTE CONDIZIONI DOPO TRE MESI DI INATTIVITA E INGIUSTIFICATO.

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Liverani sbagli pure te.. avrei lasciato petriccione per shakov perché più palleggiatore.. hai lasciato come mezz ali mancosu e l ucraino che per tutta la stagione gli hai fatto fare i trequartisti.. misteri.. Peccato l avevi preparata bene ( vera è improponibile) ci sono tanti terzini italiani in serie C e settori giovanili megghiu! Gli stranieri dovete prenderli affermati!!!!

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Salernitana-Lecce...
Ecco il confronto tra la formazione ufficiale e i pronostici della vigilia...

Altre notizie

Calcio Lecce