Resta in contatto

News

Il Lecce non fa storie. Subito ok il prolungamento dei prestiti di Tsonev, Gallo e Bleve

I tre calciatori di proprietà dei giallorossi sono impegnati, alcuni a partire da stasera, nei playoff di Serie C girone C.

Se per avere la certezza di poter contare su Barak il Lecce ha dovuto attendere fino ad oggi, lo stesso non è stato per quei calciatori che i giallorossi hanno ceduto in prestito e che devono riprendere sul campo la propria stagione. Sticchi Damiani non ha infatti voluto tentennare, come invece fatto dall’Udinese (per quanto le due situazioni siano differenti), ed ha prolungato i prestiti di Radoslav Tsonev, Marco Bleve ed Antonino Gallo.

I tre sono infatti impegnati con i playoff del girone C di Serie C. In particolare, il portiere e il terzino scenderanno in campo stasera con le maglie di Catanzaro e Virtus Francavilla. Attende di conoscere il nome della propria sfidante nel turno successivo invece il bulgaro, forte del terzo posto ottenuto dal suo Monopoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News