Nervi tesi in casa Sampdoria. Quagliarella: “C’è chi sparla e chi lavora”

Il capitano blucerchiato, assente causa infortunio in Lecce-Sampdoria di questa sera, ha lanciato un messaggio attraverso Instagram a chi ha accusato lui ed i compagni di scarso impegno.

Non sono certo giorni distesi questi in casa Samp. I blucerchiati, avversari del Lecce nell’importane sfida salvezza di questa sera, oltre ad aver vissuto momenti difficili a causa del Covid e delle sconfitte subite, sono al centro delle polemiche anche per il presunto scarso impegno negli allenamenti e nel corso dei match.

Polemiche alle quali ha risposto il loro capitano, Fabio Quagliarella, che ne ha voluto zittire di specifiche relative al suo infortunio (salterà anche la sfida di stasera) attraverso una storia su Instagram. Nella stessa ha pubblicato i risultati degli esami relativi alle sue condizioni, aggiungendovi la seguente didascalia: “C’è chi (s)parla e chi lavora per recuperare da un infortunio. Ci siamo quasi, forza ragazzi, forza Samp!”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Un gol in 21 presenze con il Lecce nell'ultima stagione per il calciatore del Milan...
Il centrocampista olandese dei doriani, seguito in estate anche dal Lecce prima dell’arrivo a Genova,...
Fresca della prima retrocessione in C della sua storia, la compagine sampdoriana è stata duramente...

Altre notizie