Resta in contatto

News

Criscitiello: “Il Lecce poteva salvarsi, ma ora ne prende 4 a partita”

Il giornalista e conduttore televisivo ha redatto su Tmw un commento sul rendimento post lockdown delle 20 squadre di A.

I salentini, secondo Michele Criscitiello, fanno parte del gruppo delle “bocciate”. Si è perso sul più bello il Lecce di Liverani  -afferma- che prima della quarantena si sarebbe potuto salvare e produceva gioco e risultati, adesso ne prende 4 a partita”.

Tra le squadre sottotono, oltre ai giallorossi, figurano le genovesi Sampdoria e Genoa, Fiorentina e Torino, i cui investimenti non sono stati ripagati, e il Cagliari. Dietro la lavagna finiscono anche Spal e Brescia, definita da Criscitiello già retrocessa perché “Cellino non ne ha indovinata mezza ma uno che prende Balotelli vuole solo retrocedere”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News